Starbucks Italia

Starbucks, marchio globale, arriva in Italia con la volontà di creare connessione con il Paese e offrire una experience unica, dentro e fuori dai negozi. 

Sbux_food_beverage

Da sempre la nostra vision è chiara: diventare un punto di riferimento per 

  • Gustare un ottimo Caffè
  • Far conoscere le originali e innovative bevande Starbucks
  • Preparare e offrire  cibo gustoso e di qualità 

Starbucks ha voluto avvicinarsi sempre di più al mercato italiano, offrendo il meglio in termini di qualità, gusto e servizio. 

Parola d’ordine: ORIENTAMENTO AL CLIENTE!

Un esempio è la scelta di utilizzare una tazzina per l’espresso servita con piattino e cucchiaino e, soprattutto, la volontà di cambiare la macchina del caffè dalla classica Mastrena, automatica, ad una delle migliori semiautomatiche, la Black Eagle; una tradizionale macchina del caffè che, grazie all'interazione del barista, ci permette di ottenere un eccellente caffè, nel rispetto della cultura italiana.

Molto importante per Starbucks è anche l’offerta food che, insieme alle nostre bevande, regala al consumatore un momento esperienziale unico e piacevole.

Una selezione accurata e ricca di prodotti dolci e salati, preparati e serviti quotidianamente con cura e attenzione.

La nostra offerta cambia stagionalmente, è esposta in vetrine ordinate per tipologia e famiglia di prodotto e comunicata in modo chiaro e immediato. 

Infine, il design dei nostri store. Ciò che contraddistingue maggiormente gli store italiani è proprio la cura degli elementi che si possono ritrovare all’interno dei negozi. Il design scelto tiene sempre conto delle peculiarità della città in cui lo store viene aperto, richiamandone colori, materiali e atmosfera, per creare un luogo unico nel quale potersi sentire a casa

Torino Buozzi