- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
- Toilet
- Accesso ai disabili
- Bagni accessibili
- Buoni pasto
- Satispay
- Contanti
- Carte
Dal 1971 Starbucks celebra gli incontri tra le persone e l'amore per il buon caffè: con ogni tazza, con ogni conversazione, con ogni comunità, coltiviamo le possibilità illimitate della connessione umana.
Ogni caffetteria Starbucks è progettata per offrire un'esperienza unica, combinando comfort con un servizio clienti eccezionale. Ogni giorno, i nostri esperti baristi preparano con passione e cura caffè e bevande, deliziosi dolci e specialità salate. Ci impegniamo affinchè ogni tazza rifletta la nostra eredità culturale e sia un’esperienza unica.
Scopri il piacere di Starbucks oggi stesso e lasciati conquistare dall'aroma irresistibile e dall'atmosfera invitante che solo Starbucks sa offrire.
Recensioni
Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.
-
Ho preso un caramel macchiato e una delle bevande nuove sotto consiglio della barista ricciolina, che nonostante fosse sola al banco è stata molto disponile e cordiale . Tornerò molto volentieri
-
Ottimo locale per un espresso al volo. Grande varietà di prodotti sempre disponibili. Il personale è davvero gentile soprattutto Patricia e Voltisa. Consigliatissimo.
-
Tutto perfetto.
-
Locale pulito, accogliente, prodotti di ottima qualità e personale gentile e molto professionale..consigliato!!!
-
such friendly staff with a cozy atmosphere, perfect for studying or chilling with friends. coffee quality also never disappoints!
-
ambiente ospitale e tranquillo, personale preparato e gentile. Amo andare a fare colazione e lavorare al computer
-
Frequento settimanalmente il vostro locale, lo trovo curato e pulito i prodotti sono ottimi e la vetrina è sempre ben fornita, mi fermo sempre volentieri e lo preferisco ad altri bar nella zona. Peccato per i prezzi che trovo alti, rispetto alla media.
-
“I had a great time here. They serve the best coffee in town. The place is really clean and The staff is really friendly, special mention to Patricia for helping me decide which drink to choose. “
-
Da un po’ è diventato il mio posto fisso per il caffè espresso ☕️ Sempre buono, veloce e piacevole fermarsi qui. La vetrina dei dolci poi è davvero bellissima, sempre ben curata e super invitante… difficile resistere…😋 ogni volta viene voglia di provare qualcosa! Consigliato!!!!
-
Locale molto carino in pieno centro. Prodotti davvero ottimo, il servizio è molto veloce anche se spesso affollato. Il personale è gentile e disponibile, soprattutto Voltisa e Patricia. Il mio prodotto preferito è lo Java Chip Frappuccino. Ci tornerò sicuramente.
-
Ordinato tramite glovo uno strawberry and cream frappuccino ed è arrivato un matcha, ottimo servizio direi!
-
super friendly staff
-
È Starbucks, e difficilmente ci si può trovare male. La location è più piccola rispetto ad altre, ma davvero graziosa: accogliente, ben curata e perfetta anche per mettersi al computer a lavorare in tranquillità.
-
The place is located in the historical center and it is quite small. They have a limited number of usual starbucks options. However the staff are very kind and attentive.
-
Esperienza pessima: sporcizia e qualità scadente Siamo stati in questo locale perché attirato dalla curiosità di mia figlia, ma l'esperienza è stata imbarazzante. Brioche farcite con creme industriali dal sapore sgradevole e locale già sporco dopo solo un'ora dall'apertura, nonostante fosse quasi vuoto. Ciliegina sulla torta: ordino un espresso, mi dicono che la macchina è rotta (dopo aver pagato) e mi servono un orzo come sostituto. Arredo discutibile, igiene carente e prezzi esagerati per una qualità pessima. Mi dispiace che in pieno centro a Padova ci siano standard così bassi. Non torneremo mai più.
-
Locale in classico stile Starbucks, un po' piccolo ma essendo in pieno centro posso capire. Prodotti e personale sempre top.
-
Good atmosphere and friendly service that speaks English very well. (Because my Italian is too bad)
-
Sono entrato nel negozio e c’era una puzza assurda di bagno pubblico tipo quello dei treni. Odore davvero davvero spiacevole e confido che sia solo per sta volta perché mi ha costretto a prendere il prodotto e consumarlo fuori. Per il resto tutto ok, il commesso nonostante fossimo gli unici sembrava di fretta ma va beh.
-
Locale in classico stile Starbucks, un po' piccolo ma essendo in pieno centro posso capire. Prodotti e personale sempre top.
-
The staff was great along with the food,I barely had to wait and my drink was amazing
-
Prestazione tiepida tavoli sporchi e bagno fuori servizio … prezzi alle stelle
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente Link