Starbucks - Padova

Piazza delle Erbe, 1, Padova, 35122, PD Lunedì

Recensioni

Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.

  • Zahra Quiqui

    Ho preso un caramel macchiato e una delle bevande nuove sotto consiglio della barista ricciolina, che nonostante  fosse sola al banco è stata  molto disponile e cordiale . Tornerò molto volentieri

  • Daniela Palumbo

    Ottimo locale per un espresso al volo. Grande varietà di prodotti sempre disponibili. Il personale è davvero gentile soprattutto Patricia e Voltisa. Consigliatissimo.

  • Serena Vjerdha

    Tutto perfetto.

  • Andrea Giacchi

    Locale pulito, accogliente, prodotti di ottima qualità e personale gentile e molto professionale..consigliato!!!

  • such friendly staff with a cozy atmosphere, perfect for studying or chilling with friends. coffee quality also never disappoints!

  • Sveva S

    ambiente ospitale e tranquillo, personale preparato e gentile. Amo andare a fare colazione e lavorare al computer

  • Luca Beccaro

    Frequento settimanalmente il vostro locale, lo trovo curato e pulito i prodotti sono ottimi e la vetrina è sempre ben fornita, mi fermo sempre volentieri e lo preferisco ad altri bar nella zona. Peccato per i prezzi che trovo alti, rispetto alla media.

  • E L

    “I had a great time here. They serve the best coffee in town. The place is really clean and The staff is really friendly, special mention to Patricia for helping me decide which drink to choose. “

  • gloria masiero

    Da un po’ è diventato il mio posto fisso per il caffè espresso ☕️ Sempre buono, veloce e piacevole fermarsi qui. La vetrina dei dolci poi è davvero bellissima, sempre ben curata e super invitante… difficile resistere…😋 ogni volta viene voglia di provare qualcosa! Consigliato!!!!

  • Stefano T

    Locale molto carino in pieno centro. Prodotti davvero ottimo, il servizio è molto veloce anche se spesso affollato. Il personale è gentile e disponibile, soprattutto Voltisa e Patricia. Il mio prodotto preferito è lo Java Chip Frappuccino. Ci tornerò sicuramente.

  • Valeria

    Ordinato tramite glovo uno strawberry and cream frappuccino ed è arrivato un matcha, ottimo servizio direi!

  • Eur Ope

    super friendly staff

  • Matteo Maini

    È Starbucks, e difficilmente ci si può trovare male. La location è più piccola rispetto ad altre, ma davvero graziosa: accogliente, ben curata e perfetta anche per mettersi al computer a lavorare in tranquillità.

  • Amir Sharif

    The place is located in the historical center and it is quite small. They have a limited number of usual starbucks options. However the staff are very kind and attentive.

  • Maria Succia

    Esperienza pessima: sporcizia e qualità scadente Siamo stati in questo locale perché attirato dalla curiosità di mia figlia, ma l'esperienza è stata imbarazzante. Brioche farcite con creme industriali dal sapore sgradevole e locale già sporco dopo solo un'ora dall'apertura, nonostante fosse quasi vuoto. Ciliegina sulla torta: ordino un espresso, mi dicono che la macchina è rotta (dopo aver pagato) e mi servono un orzo come sostituto. Arredo discutibile, igiene carente e prezzi esagerati per una qualità pessima. Mi dispiace che in pieno centro a Padova ci siano standard così bassi. Non torneremo mai più.

  • Mirco “Skafoidi” Zambelli

    Locale in classico stile Starbucks, un po' piccolo ma essendo in pieno centro posso capire. Prodotti e personale sempre top.

  • Jan K

    Good atmosphere and friendly service that speaks English very well. (Because my Italian is too bad)

  • Francesco Gentilini

    Sono entrato nel negozio e c’era una puzza assurda di bagno pubblico tipo quello dei treni. Odore davvero davvero spiacevole e confido che sia solo per sta volta perché mi ha costretto a prendere il prodotto e consumarlo fuori. Per il resto tutto ok, il commesso nonostante fossimo gli unici sembrava di fretta ma va beh.

  • Mirco “Skafoidi” Zambelli

    Locale in classico stile Starbucks, un po' piccolo ma essendo in pieno centro posso capire. Prodotti e personale sempre top.

  • Leni Jc83

    The staff was great along with the food,I barely had to wait and my drink was amazing

  • Cris Zeta

    Prestazione tiepida tavoli sporchi e bagno fuori servizio … prezzi alle stelle