Starbucks - Porta di Roma

Via Alberto Lionello 201, C.C. Porta di Roma, Roma, 00139, RM Domenica

Recensioni

Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.

  • Palma Karmen D'Addeo

    Vorrei condividere la mia esperienza e ringraziare con tutto il cuore Letizia di Starbucks Porta di Roma che ieri mattina è stata il mio angelo custode durante una mia disavventura... Complimenti a Starbucks per avere dei dipendenti come Letizia che, oltre a svolgere il suo lavoro con estrema competenza, professionalità e gentilezza è anche umana, sensibile e disponibile di fronte ai problemi dei suoi clienti e non è  affatto una cosa scontata. GRAZIE ANCORA LETIZIA!!!

  • Alessandro Pignatelli (Alex)

    Non é accettabile per una catena del genere oltre un mese con la macchina del decaffeinato indisponibile!

  • Michele Scuderi

    Luogo adatto per un piccolo break dalla confusione del centro commerciale. I prezzi sono quelli starbucks, ma nulla vien tolto alla qualità e all'esperienza complessiva. Soprattutto l'accoglienza ricevuta e il sorriso dei ragazzi al banco hanno reso ancor più piacevole l'esperienza. Non scordate mai di sorridere, è l'accoglienza migliore che potete dare.

  • Mattia De Amicis

    Servizio rapido e cortese. Non sono un cliente abituale di Starbucks ma la formula con il caramello è eccezionale e tornerò sicuramente a prenderla nuovamente.

  • Jacopo

    Locale molto carino, una sala piccola ma molto ospitale, i prodotti come da norma di Starbucks. Accoglienza cordiale. Se vi piace la catena é una alternativa mentre siete a porta di Roma.

  • Jonata Bitonti

    Servizio buono e location accogliente ma prezzi alle stelle e prodotti di qualità bassa. Tutte le bevande tipo frappè e simili, hanno lo stesso sapore e sono piene di ghiaccio inutile. Dopo 3 minuti sembra di bere acqua allungata… sconsigliato

  • Kevin Zuccarini

    Al limite del degrado! Io e mia moglie questa mattina ci trovavamo di passaggio al c.c porte di Roma, dovendo fare colazione ci siamo imbattuti in starbucks “tanto eclamato per i loro prodotti particolari” una volta arrivati al bancone ci accoglie una dipendente chiedendoci se eravamo già pronti o meno, vedendo il banco espositivo dove all’interno erano esposti dei tramezzini con un impatto visivo pari a meno zero con a prima vista la farcitira del nulla cosmico ma solo per il fatto che si chiamavano “Club sandwich” costavano la bellezza di 8 EURO! RAGAZZI 8 CAVOLO DI EURO PER UN TRAMEZZINO” vabbè sorvoliamo e decidiamo di prendere l’unica cosa che all’apparenza sembrava essere deliziosa , la scelta ricade su due biscotti, uno al red velvet e uno doppio cioccolato, una volta scelti quelli l’operatrice ci chiede da bere e noi scegliamo due cappuccini grandi, l’operatrice a sua volta ci chiede se volevamo un aroma all’interno senza e RIPETO “SENZA” comunicarci un costo aggiuntivo ad esso, dunque decidiamo di mettere all’interno il top al caramello, una volta arrivati al pagamento ci arriva questa bella bastonata, 15,60€ di colazione! Neanche fossi da cracco! Un po’ delusi e un po’ confusi già del conto SALATO ci sediamo all’interno e ricontrollato bene lo scontrino, ci accorgiamo che lo sciroppo al caramello era punto primo a pagamento (che per carità se l operatrice era così tanto educata e professionale dal comunicarcelo lo avremmo anche messo oppure no ma quella poteva benissimo diventare una scelta) dunque era messo questo top x6 volte la bellezza di x3 a cappuccino Una volta fatto notare ciò all’operatrice la sua unica risposta è stata ( EH MA NEL CAPPUCCINO GRANDE CE NE VANNO ALMENO 3 DI TOP SENNÒ NON SI SENTE)…….. Ve lo devo dire io quanto si sentiva il caramello nel cuppuccino? Neanche la beata ombra del caramello c’era! Poi i biscotti? Pezzi di gomma ricolmi di olio, il red velvet di sapore era come mangiare una saponetta , quello al cioccolato mi ha ricordato le cioccolate calde della ciobar bruciate a casa da bambino! ragazzi miei allora se dovete lavorare così e prendere in giro le persone lasciate perdere, perché a me come tante altre persone non abbiamo né voglia né tempo di passare poi l’intera mattinata sul WC!!! State lontani da questo locale!

  • Валентина Силвановна

    Niente di che, cappuccino e paste al di sotto della media, prezzi molto alti. Nulla da ridire al personale

  • Laura Barbano

    Prezzi forse un po' alti, ma qualità dei prodotti e gentilezza del personale ci portano a tornare spesso a consumare qui. I ragazzi sono sempre molto disponibili, ho un intolleranza al lattosio e sono sempre attenti a trovare la soluzione migliore per noi. Abbiamo provato diversi piatti tra dolci e salati, tutto sempre molto buono.

  • Antonia Federici

    Personale gentile e veloce,nonostante la ressa di questi giorni prenatale. Locale molto pulito ed accogliente

  • Mansoor Nadir. Uganda

    Only coffee is the best 👌

  • Marco Otolento

    Bellissimo, staff rapido e cortese. Troppo bello che ti scrivono il nome sul bicchiere e ti chiamano quando è pronto. Siamo passati sia appena arrivati che quando dovevamo uscire

  • Tania Mastroddi

    Fantastico😍

  • Noemi Baratta

    Ottimo punto Starbucks. Le dipendenti sono super carine però, sono talmente carine e disponibili nel guidare il cliente con la scelta, che a volte si forma un po' di fila. Consiglierei l'aggiunta di una terza cassa. Ottimo servizio, qualità in linea con gli altri punti della catena

  • Saif Hadad

    اجواء المقهى حقاً جميلة اما مذاق القهوة فلكل شخص قهوته عن نفسي ستبقى القهوة الإيطالية هي الاولى

  • Jonata Bitonti

    Servizio buono e location accogliente ma prezzi alle stelle e prodotti di qualità bassa. Tutte le bevande tipo frappè e simili, hanno lo stesso sapore e sono piene di ghiaccio inutile. Dopo 3 minuti sembra di bere acqua allungata… sconsigliato

  • Lilith Vampire

    Seconda volta che provo Starbucks (l'avevo già assaggiato all'estero, in Italia non ancora). A Lisbona avevo preso una White chocolate, mentre qui a Roma, avendo voglia di tè, ho scelto un iced tea hibiscus & lemonade. Il sapore asprigno mi è piaciuto molto, essendo amante del "sour", in più non avevo mai avuto modo di provare l'ibisco fin'ora e mi ha colpito positivamente.

  • TheSaretta902

    Aspettavo da tantissimo tempo starbucks a Roma. Sono andata a fare colazione, servizio velocissimo, posto molto accogliente e pulito. Personale veramente eccellente.

  • Mario Castorio

    Ottimo servizio, veramente gentili e cordiali.

  • luca falcetta

    Ottimo negozio

  • P. S. Sciuehdi

    Accogliente, personale gentile, locale pulito e ben strutturato. Esattamente come ci si aspetterebbe da un Starbucks.