Starbucks - Serravalle
- Lunedì
- Martedì
- Mercoledì
- Giovedì
- Venerdì
- Sabato
- Domenica
Dal 1971 Starbucks celebra gli incontri tra le persone e l'amore per il buon caffè: con ogni tazza, con ogni conversazione, con ogni comunità, coltiviamo le possibilità illimitate della connessione umana.
Ogni caffetteria Starbucks è progettata per offrire un'esperienza unica, combinando comfort con un servizio clienti eccezionale. Ogni giorno, i nostri esperti baristi preparano con passione e cura caffè e bevande, deliziosi dolci e specialità salate. Ci impegniamo affinchè ogni tazza rifletta la nostra eredità culturale e sia un’esperienza unica.
Scopri il piacere di Starbucks oggi stesso e lasciati conquistare dall'aroma irresistibile e dall'atmosfera invitante che solo Starbucks sa offrire.
Le recensioni non sono verificate; sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle; su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni.
Food was good. We loved the Gelato
A Perfect, Relaxing Brunch Spot to Recharge! If you are looking for an exceptional place to take a break and enjoy a premium coffee experience, this Starbucks location is a fantastic choice. It easily earns a perfect 5-star rating across all categories, delivering a flawless experience from the quality of the food to the overall environment. Stopping by here for brunch is highly recommended. The menu options are consistently excellent, providing the perfect mid-day fuel to keep you going. Whether you are grabbing a signature espresso beverage, a fresh pastry, or a savory item, everything is prepared to the high standard you would expect from a top-tier location. The physical environment of the cafe makes the experience even better. The store features nice tables and seats that are beautifully arranged and highly comfortable. It creates a wonderful, inviting atmosphere where you can easily sit back, unwind, and enjoy your meal in a clean and well-designed space. It serves as a perfect little oasis to relax and take a breather. What truly rounds out the excellent visit, however, is the wonderful team. The establishment has incredibly friendly staff who welcome you with genuine warmth and manage the orders with absolute efficiency. Their kind and helpful attitude makes the entire ordering process smooth and pleasant. I highly recommend stopping here for a relaxing brunch—it is a definitive 5-star spot
커피의 고장.. 밀라노에 첫스타벅스매장
По всички правила на Starbucks.
По всички правила на Starbucks.
טרי וטעים . שווה
Carne da film
Merge ....
Servizio 0 personale pieno e infastidito mi ha servito una ragazza stra maleducata lascia le bevande in un bruttissimo modo
Ortalığı pislik götüren bir başka şube. Çalışan sayısı yeterli olmasına rağmen oturma alanları darmadağınık. Servisler aşırı yavaş.
vassoi abbandonati ovunque
Locale all'interno delloulet, con possibilità di poter consumare fuori nel dehor. File scorrevoli e personale gentile. Ottimi il chai latte e il macha latte cold, una novità per me! Prezzi come on tutti gli Starbucks estremamente alti per la qualità, ma una volta ogni tanto ci sta!
Locale all'interno delloulet, con possibilità di poter consumare fuori nel dehor. File scorrevoli e personale gentile. Ottimi il chai latte e il macha latte cold, una novità per me! Prezzi come on tutti gli Starbucks estremamente alti per la qualità, ma una volta ogni tanto ci sta!
Classico Starbucks
Food was good and price was reasonable
Experiența la Starbucks a fost una destul de dezamăgitoare. La sosire era o coadă imensă, ceea ce a făcut timpul de așteptare destul de lung și obositor. Deși personalul era ocupat, ritmul de servire părea lent. Inițial, personalul mi-a oferit să gust o ciocolată, ceea ce părea un gest drăguț, însă ulterior s-a dovedit că aceasta era contra cost, fără ca acest lucru să fie clar menționat de la început. În plus, comanda mea a fost greșită: în loc de un cocktail cu cafea, am primit o băutură cu matcha, ceea ce nu era ceea ce am solicitat. În general, serviciul a lăsat de dorit din punct de vedere al atenției la detalii și al comunicării cu clientul.
Top
Extremely rude staff. Huge one person serving.
Bene
Personale poco professionale e poco cortese sopratutto in cassa
Nice place.
Recensioni importate da Google Business Profile. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente Link