Regolamento Personalizzazione Cup

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA:

“STARBUCKS SS87 NC, 336 – PERSONALIZZAZIONE REUSABLE CUP”

La manifestazione sarà svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli:

 

Articolo 1. Ente promotore
La società promotrice della presente manifestazione è Siren Coffee S.r.l., società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Odissea S.r.l., con sede legale in via Paglia 1/D, 24122 Bergamo, CF e PIVA 04108340169 (di seguito “Siren Coffee”).

Articolo 2. Tipologia della manifestazione
Manifestazione con premio di minimo valore e pertanto non soggetto al DPR 26 ottobre 2001 n.430.

Articolo 3. Periodo di svolgimento della manifestazione.
In data 14 aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (con una pausa dalle 13:00 alle 14:00) con selezione istantanea.

Articolo 4. Ambito territoriale
Presso il punto vendita a insegna STARBUCKS sito in Marcianise, SS87 NC, 336, 81025 Marcianise CE.

Articolo 5. Modalità di partecipazione alla manifestazione
La partecipazione alla manifestazione comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna.
La partecipazione alla manifestazione è libera e completamente gratuita.
Vinceranno il premio tutti coloro che acquisteranno una Starbucks reusable cup (bicchiere riutilizzabile, d’ora innanzi la “Reusable Cup”) presso il punto vendita a insegna STARBUCKS sito in Marcianise, SS87 NC, 336, tra le 10:00 e le 19:00 del 14/04/2024.
Resta inteso che Siren Coffee si riserva la facoltà di organizzare, anche nello stesso periodo di svolgimento della presente manifestazione, ulteriori manifestazioni che potrebbero anche non essere cumulabili con la presente iniziativa promozionale.

Articolo 6. Partecipanti aventi diritto
Tutte le persone fisiche minorenni e/o maggiorenni che abbiano acquistato una Reusable Cup.

Articolo 7. Premio
Il premio è costituito dalla personalizzazione tramite scritte e/o disegni con pittura acrilica della Reusable Cup acquistata dai partecipanti, non più di una per vincitore.

 

Articolo 8. Modalità e termine di ritiro dei premi
La personalizzazione sarà realizzata al momento. Ognuno dei partecipanti ha diritto al massimo ad un solo premio e quindi alla personalizzazione di una sola Reusable Cup. Il premio sarà pertanto consegnato in pochi istanti, giusto il tempo per l’artista di personalizzare il bicchiere.

Articolo 9. Pubblicità della manifestazione
La presente manifestazione è pubblicizzata attraverso:

  • Informative presso il punto vendita a insegna STARBUCKS sito in Marcianise SS87 NC, 336.
  • Social Network (Instagram).

 

Articolo 10. Pubblicità del regolamento

  • Il regolamento sarà consultabile sul sito internet all’indirizzo: starbucks.it nell’area dedicata a “Regolamento Personalizzazione Cup” oppure richiedendone la visione presso il punto vendita STARBUCKS sito in in Marcianise SS87 NC, 336.

 

 

Articolo 11. Modifica del regolamento, abbreviazione, proroga, sospensione e annullamento della manifestazione
Siren Coffee, consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 c.c., si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari.
Nel caso in cui si renda necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del presente regolamento.
Siren Coffee si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione ai promissari nella stessa forma utilizzata per la divulgazione del presente regolamento o in forma equivalente.

Articolo 12. Montepremi e cauzione.
L’ammontare complessivo dei premi è inferiore a 1€ (un euro) compresi gli oneri fiscali, pertanto la manifestazione non rientra nell’ambito applicativo del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001.

 

Articolo 13. Varie
Siren Coffee si riserva a sua discrezione la facoltà di:

  • pubblicare i dati e i contributi dei vincitori e dei partecipanti;
  • richiedere ai vincitori e ai partecipanti eventuali documenti necessari per verificarne i dati. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione richiesta, potrà comportare l’esclusione dalla partecipazione;
  • effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile di Siren Coffee, nel caso rilevi difformità, l’inosservanza del presente regolamento o delle norme applicabili, l’uso di mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;
  • procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il presente regolamento.

 

Si precisa che:

  • la partecipazione comporta l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
  • il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche.

 

Articolo 14. Legge applicabile

Normativa UE e vigente legislazione italiana.

 

 

Scarica qui il regolamento